TOP

Turismo in Umbria, convegno a Todi

Turismo in Umbria, convegno a Todi

Importante convegno a Todi sul turismo immobiliare e locazioni bevi delle seconde case, organizzato da FIAIP Umbria (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Italiani Professionali). Il turismo in Umbria registra negli ultimi anni una forte crescita e se a questo aggiungiamo l’evoluzione del settore in riferimento agli affitti brevi ad opera di privati, si comprende come questo incontro sul tema sia cruciale per tutti. Istituzioni che devono regolamentare, controllare e gestire questo fenomeno relativamente recente. Operatori che ne devono tener conto nella loro offerta di mercato e, soprattutto, privati, proprietari e locatori, che possono cogliere questa opportunità, rispettando le leggi e i regolamenti a livello nazionale e regionale.

Il convegno si terrà venerdì 19 gennaio, alle ore 16:00 presso la Sala del Consiglio del Palazzo del Capitano, a Todi. Patrocinato dal Comune di Todi, il convegno è organizzato come detto dalla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Italiani Professionali, della regione Umbria, con il supporto ovviamente della federazione nazionale, ed è sponsorizzato da Unoenergy, operatore di gas, luce e rinnovabili di livello nazionale.

Sotto il programma del convegno che come si può leggere potrà contare su numerosi e importanti interventi. Per saperne di più si può leggere l’articolo che all’incontro ha dedicato il giornale online Tuttoggi.info.